Bassa Val Bisagno / Municipio III, Abitanti: 77.721 (12,8%); Superfice: 789,74 di cui 435,11 di zona urbanizzata ...
e non pochi grassi interessi, dall'area mercato alla metropolitana, finanche bacini fluviali e opere abbastanza "grandi" da esser appetibili businnes, come lo scolmatore...
Il Decentramento sarebbe un'opportunità di partecipazione, pensare di arrivare all'idea di PortoAlegre magari è eccessivo ma pretendere di sapere e incidere sulle scelte che ci riguardano dovrebbe esser il minimo sindacale, credo.
venerdì 6 aprile 2012
Candidato per la Federazione della Sinistra al Municipio3 di Genova, Giuseppe Pittaluga
Nella foto sono in attesa di esser ricevuto a Buckingham Palace.
eheheh, certo che una che si mette certi cappellini non si formalizza per le acconciature "punk"... E come dicevan i miei eroi dell'adolescenza "dio salvi la regina... e il suo regime fascista" (sex\pistols) Le "stagioni" della ribellione giovanile a Sanfru e dintorni si sono succedute con le generazioni, Martinez ne è stata testimone negli anni.. Dai primi "70 con i capelloni e le chitarre sulle scale grige della chiesa, agli "indiani metropolitani", per arrivare ai giovani punk e autonomi, con in mezzo a queste giovani vite un po di tutto, amore e musica, aggressività ed eroina, birre e fumo, corse in moto e azzardi adolescenziali di vario tipo... Qualcuno tra l'altro non ce l'ha fatta a superar il periodo, anzi molti. In tutte le generazioni, ma molto di più, a me pare, nella nostra. vai a capire. Ma non mi riesce di far dello spirito... ricordare gli amici e le amiche con un sorriso magari si. Ma dell'ironia sull'adolescenza ho imparato a farne a meno. Un periodo del belino nel corso della vita, bello e importante quanto precario e rischioso. IO me lo ricordo, e bene, e mi è spesso molto utile ricordarlo. Di esperienza cerco di far virtù, e di chi al ricordo ormai appartiene ho rispetto. Cmq.. "punk's dead" CRASS :)
Caro Pippo, forse ti mancava una bella cresta color fuxia!!!
RispondiEliminaeheheh, certo che una che si mette certi cappellini non si formalizza per le acconciature "punk"...
RispondiEliminaE come dicevan i miei eroi dell'adolescenza "dio salvi la regina... e il suo regime fascista" (sex\pistols)
Le "stagioni" della ribellione giovanile a Sanfru e dintorni si sono succedute con le generazioni, Martinez ne è stata testimone negli anni..
Dai primi "70 con i capelloni e le chitarre sulle scale grige della chiesa, agli "indiani metropolitani", per arrivare ai giovani punk e autonomi, con in mezzo a queste giovani vite un po di tutto, amore e musica, aggressività ed eroina, birre e fumo, corse in moto e azzardi adolescenziali di vario tipo...
Qualcuno tra l'altro non ce l'ha fatta a superar il periodo, anzi molti. In tutte le generazioni, ma molto di più, a me pare, nella nostra. vai a capire.
Ma non mi riesce di far dello spirito... ricordare gli amici e le amiche con un sorriso magari si.
Ma dell'ironia sull'adolescenza ho imparato a farne a meno. Un periodo del belino nel corso della vita, bello e importante quanto precario e rischioso. IO me lo ricordo, e bene, e mi è spesso molto utile ricordarlo. Di esperienza cerco di far virtù, e di chi al ricordo ormai appartiene ho rispetto.
Cmq.. "punk's dead" CRASS :)